mercoledì 5 ottobre 2011

Set cestino Bottega Verde!

Ciao a tutte!!!


Lo scorso mese ho ricevuto un volantino con alcuni sconti dalla Bottega Verde!
Come tutte sappiamo, la BV fa sempre moltissimi sconti a prezzi regalati e possiamo acquistare molti prodotti per poi provarli. Devo dire che io mi sono sempre trovata bene per quanto riguarda le creme, bagnoschiuma, accessori vari. Non mi piacciono, e lo ammetto i make-up!!! Ho acquistato qualche fondotinta, matita, e mascara e smalti...e non ho trovato qualità!


Ma adesso passiamo allo sconto ricevuto: il volantino diceva che potevo scegliere un set di prodotti, al prezzo di 4.99 euro tra i 4 set dimostrati!
Io ho scelto il seguente:

Questo set comprende: 

  • Il delizioso cestino
  • Doccia shampo al Miele (400ml)
    Delicatissimo
  • La mia crema - Crema per viso, mani e corpo alla Cera d'api e Miele (200ml) 

Il cestino



Questo cestino è utilissimo perché lo si può utilizzare per molte cose!!Io per esempio lo uso per metterci tutti i pettini e le mollette! Ma uno può sbizzarrirsi come vuole =)



Doccia shampo al Miele (400ml)  Delicatissimo


Ho provato lo shampo-doccia: posso dire che ravviva i capelli dandoli più luce...ma non li nutre in profondità ( per quanto riguarda i miei capelli)  Non è nemmeno da buttare!!! 
Infatti penso che farò qualche impacco dato che, appunto da luce ai capelli.


Per quanto riguarda il corpo invece mi è piaciuto perché lascia un profumo delizioso e la pelle morbida...


La mia crema - Crema per viso, mani e corpo alla Cera d'api e Miele (200ml) 


Invece  appena ho aperto la confezione di questa crema ho sentito subito un profumo straordinario!! Lo usata subito sul viso e sul corpo, e devo dire che è molto buona!
La pelle rimane profumata a lungo e morbidissima, inoltre idrata molto! Io purtroppo avendo una pelle secca ho bisogno di una crema molto idratante e questa è favolosa!

A chi viene consigliato:  a tutti i tipi di pelle ( specialmente pelli secche) , inoltre è adatto per tutta la famiglia anche per i piccoli.







Nessun commento:

Posta un commento