mercoledì 13 aprile 2011

CREME CORPO:  LINEA NIVEA E DOVE!!!


Ciao Carissime....
Le creme corpo che ho usato ultimamente sono queste 2:


Come vedete una è della linea NIVEA e l'altra della linea DOVE, ma hanno in comune una cosa che tutte e due sono per pelli secche!! ( come la mia) !!!! :(

1. NIVEA body Fluida Nutriente






NIVEA body Fluida Nutriente è il trattamento quotidiano ed intensivo per il corpo che nutre in profondità la pelle secca. 
La sua formula arricchita con Olio di Mandorle e Vitamina E Agisce efficacemente contro la disidratazione per un benessere anti-aridità. 
Protegge e nutre la pelle lasciandola morbida e vellutata a lungo.
Ha una consistenza particolarmente ricca e cremosa. 
Ha anche un profumo molto buono a mio parere! Non è pesante come delle altre creme che ho provato. 


Io mi ci sono trovata davvero bene perché avendo la pelle secca, mi ha aiutato molto!!


La Confezione si presente sotto forma di un flacone di colore blu scuro contenente 250 ml di crema.
C'è anche quella da 500 ml!!!Ma io ho voluto prima provare questa così vedevo se mi piaceva o no...adesso che l'ho provata penso che la ricomprerò di nuovo!
Costo: 2.70 euro!!!


INCI: 


Aqua, Paraffinum Liquidum, C13-16 Isoparaffin, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Cera Microcristallina, PEG-40 Sorbitan Perisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Prunus Dulcis, Tocopheryl Acetate, Taurine, Maris Sal, Magnesium Sulfate, Sodium Citrate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Parfum.

2. DOVE Crema Corpo Intensiva pelli molto secche!




DOVE Crema corpo intensiva è una crema nutriente che si stende e si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbidissima!!!La sua formulazione è arricchita con Cream Oil, un 'olio nutriente che non unge!!!!
Anche questa crema come quella citata sopra è indicata per pelli secche!!!

Va applicata tutti giorni su tutto il corpo!!:)

La confezione si presenta sotto forma di un flacone bianco contenente 250 ml di crema!
Costo: se non sbaglio 2.50 euro  (non ricordo bene il prezzo scusate)





Ciaooo Rosy!!!

1 commento: