mercoledì 13 aprile 2011

Buon Giorno Carissime come state???
Oggi vorrei parlarvi di queste 2 "porta oggettini" o "salva spazio" !!! :)
Prima tenevo tutte le creme sparse per la camera, adesso invece con questi 2 "salva spazio" mi trovo molto meglio almeno tutto è in ordine!!! :)
Sono davvero molto utile e molto carini...specialmente quello rosa!!!
Ma vediamoli più nello specifico:

1. Rosa




Ha 8 taschine dove inserirci tutte le vostre creme!!!Io questo lo userò per tutte le creme mani e viso!


2. Blu



Questo è più grande, ha 12 taschine.
Io lo uso per le creme corpo e deodoranti!!! :)

Ora li vedete un po "mosci" e devono prendere ancora la loro forma!! :)
Li ho acquistati al mercato a 3 euro ciascuno...ne vale la pena per così poco!!!! Almeno ho più ordine con le mie creme!!!


Ciao Ciao Rosy!!!!

Nessun commento:

Posta un commento