martedì 22 marzo 2011

Piastra GHD IV Styler Precious!

Salve carissime...
Oggi vorrei parlarvi di questo gioiello, ovvero questa stupenda, adorabile, fantastica piastra: GHD IV Styler Precious.

 Era tanto che ne sentivo parlare e anche una mia amica me l'ha consigliata. All'inizio il prezzo mi sembrava eccessivo, nonostante costasse sui 180/200 euro. Poi però mi sono fissata su questa piastra e la dovevo avere per forza. Ho cercato dei negozi di parrucchieri per essere più sicura.
ATTENZIONE:
PER CHI VOLESSE COMPRARLA DEVE COMPRARE NEI SALONI DEI PARRUCCHIERI O SUL SITO UFFICIALE PERCHE' CI SONO SITI FALSARI ( anche su E-bay)
Insomma ho trovato un salone a Firenze dove avevano molti sconti e devo dire che sono stata fortunata perché l'ho pagata 170 euro invece di 200/214 euro!!!
Il set comprende : La piastra, il phon da viaggio e una carinissima pochette dove all'interno ha due astucci per mettere in uno il phon e nell'altro la piastra.
Si riscalda in 10 secondi e liscia i capelli che è una meraviglia, con una sola passata e durano per giorni.
Per chi volesse comprarla la consiglio molto perché è fantastica!!!!


Rosy

3 commenti:

  1. Mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao...grazie dell'iscrizione! Ho visto adesso il commento scusa!
    Cmq si si mi sono iscritta oggi.
    Stupendo il tuo blog!!!

    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della tua iscrizione e ricambio volentieri....Un kiss ^_*

    RispondiElimina