venerdì 18 marzo 2011

Ultimi acquisti da Bottega Verde!

Allora Bottega Verde mi piace molto per quanto riguarda le creme perché hanno dei profumi davvero deliziosi...
invece per il make-up non mi piace molto!!! :( io ho provato i seguenti prodotti:





 FONDOTINTA NO TRANSFER € 16.49 ( io l'ho pagato 5 euro se non sbaglio)  Allora questo prodotto non mi è piaciuto perché non dura molto e non si stende bene, forse è indicato per altri tipi di pelle!!!Sconsigliatissimo per chi ha la pelle grassa come me!!!!!!!








MASCARA   € 11.99 ( io l'ho pagato 1.99 euro perché era scontato) 
Per questo prodotto potrei dire che è nella media, ne orribile ma nemmeno favoloso. NORMALE! 
Poi per quanto l'ho pagato non me ne pento...








TERRA COMPATTA ABBRONZANTE € 15.99 ( io l'ho pagata circa 7 euro) 
Questa terra mi è piaciuta... è racchiusa in una confezione con specchietto. Prodotto studiato per completare il trucco, e donare un tocco di abbronzatura e colore del tutto naturale. 
Consigliato!










SHAMPO ANTIFORFORA   2.99 
Questo prodotto è buono, funziona!!! Già dopo 2-3 lavaggi si vede che la forfora non c'e più :D
Consigliato!!





Nessun commento:

Posta un commento