sabato 19 marzo 2011

Acquisti ESSENCE!!!!!!

Ciao carissime oggi finalmente dopo tanto ma tanto tempo sono riuscita a trovare la ESSENCE!!!
Sono felicissima!!!!  Allora ho preso i seguenti prodotti:


SMALTO AZZURRO CON BRILLANTINI  0,99 !!!!!
L'ho provato su un dito per vedere l'effetto, devo dire che è davvero favolosooo!!!
Si è asciugato in 30 secondi ed è un colore molto bello! Ora vedo quanto mi dura e poi vi farò sapere.
A primo impatto mi piace molto!!!L'unica pecca è il fatto che è nel formato mini!(per qst il costo è ridotto) ma va bene lo stesso, lo volevo prendere da tanto tempo perché ne avevo sentito parlare molto bene!!!sono molto soddisfatta!
COSNIGLIATISSIMO !!!!


2. FONDOTINTA SOFT & NATURAL long- lasting n.4 light caramel. € 3.99






Allora devo dire che non ho mai trovato molti fondotinta ( a parte uno della maybiline) adatti alla mia pelle, purtroppo tendente al grasso. Ho provato questo della essence e devo dire che mi piace! Lo messo poco fa e adesso vedo la durata...per il prezzo è veramente buono!!! 
CONSIGLIATO!!!


3. PURE SKIN anti-spot moisturizer anti- pickel feuchtigkrits-creme € 3.50
Gel Detergente / Crema Idratante
Questo non l'ho ancora provato ma stasera lo faccio, poi vi dirò. Ho sentito parlare bene anche di questo prodotto.
Per adesso non vi so dire se ve lo posso consigliare o no :( abbiate pazienza e vi aggiorno al più presto. 


4. FRENCH MANICURE & PEDICURE PEN € 0.99
NOOOO ma è favolosaaaa!!! Allora all'inizio l'ho provato e non usciva nulla e infatti ho detto: ecco per questo prodotto ho sprecato soldi per niente! Poi dopo qualche minuto è uscito ed è davvero comodissimo per fare il fench o anche disegnini perché ha la punta ed è come una penna per scrivere!!!Davvero molto molto carino come prodotto per sbizzarrirsi a creare molte fantasie per le nostre unghie!!!Mi piace, mi piace, mi piaceeee!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!


Ecco questi sono i prodotti che ho preso, ne avrei voluti prendere altri ma volevo provarli volta per volta.
La prossima volta, che sarà molto presto, ci ritorno e mi porto via tutto lo stand perché sono davvero adorabili!!!
Se anche voi li avete provati ditemi cosa ne pensate!!!


Ciao ciao a presto...
ROSY 

2 commenti:

  1. io ho la penna per la french e la adoro, è davvero comoda!
    invece sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema..
    a presto
    Silvi

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvi intendi la crema PURE SKIN ?
    Anke qll mi piace molto, la sto usando da sabato ed è buonissima. Si tratta di un gel e lascia la pelle morbidissima. Io te la consiglierei...non so poi che pelle hai tu, ma per esempio io che ho una pelle tendente al grasso mi sta aiutando molto.

    Se ti interessa altro chiedi pure. Il blog è stato aperto da poco e quindi ho scritto poco..ma pian piano lo riempio. :)

    Ciao a presto...Rosy

    RispondiElimina